FAQ

Ordine

Un prodotto non è disponibile in magazzino. Posso ordinarlo lo stesso?

No, vendiamo solo ciò che è disponibile in magazzino. Attivate la notifica di disponibilità per il prodotto desiderato e vi informeremo via e-mail quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. - Se il prodotto è esaurito, cercheremo di recuperarlo il prima possibile. Vi preghiamo di essere pazienti se ciò richiede un po' di tempo in più.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

È possibile pagare tramite pagamento anticipato o PayPal. Altri metodi di pagamento, se disponibili, sono disponibili qui: Pagamento e spedizione

Quali sono le coordinate bancarie per gli ordini con pagamento anticipato?

Conto prepagato DE, AT, FR (Euro)
Banca: UBS AG, 8501 Frauenfeld
IBAN: CH34 0023 9239 1051 0162 C
BIC/SWIFT: UBSWCHZH80A
Motivo del pagamento: indicare il numero della fattura
Trattandosi di un conto in euro, il trasferimento di importi in euro non comporta il pagamento di alcuna commissione.

Attenzione: non trasferite fatture da Klarna al nostro conto!

Spedizione

Quali metodi di spedizione offrite?

Effettuiamo consegne con GLS. Potete trovare maggiori informazioni qui: Pagamento e spedizione

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione sono calcolati in base al Paese e al valore dell'ordine. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Pagamento e spedizione

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Gli ordini al di fuori della Svizzera vengono esportati il martedì e il venerdì e di solito arrivano entro 2-3 giorni lavorativi. Se si sceglie il metodo di pagamento “Pagamento anticipato”, l'ordine viene spedito solo dopo aver ricevuto il pagamento. La spedizione richiede 1-3 giorni lavorativi, a seconda dell'istituto finanziario.

Ritorno

Posso restituire i prodotti del mio ordine?

Sì, è possibile! La nostra politica di restituzione è di 90 giorni.
Si prega di utilizzare il modulo di reso o di contattare il servizio clienti: 
Telefono: +41 52 730 05 30 *
WhatsApp: +41 79 844 45 76
E-mail: info@mofakult.ch

* Nota disponibilità

Conto cliente

Mi sono registrato ma non riesco ad accedere.

Dopo la registrazione, riceverete un'e-mail per attivare il vostro account. Controllate la vostra casella di posta elettronica e, se necessario, la cartella spam e fate clic sul link di attivazione contenuto nell'e-mail di conferma. Il vostro account è ora attivato e può essere utilizzato immediatamente senza restrizioni.

Contattateci

Quando siete raggiungibili?

Chiamateci, scriveteci via WhatsApp o inviateci un'e-mail:

Telefono: +41 52 730 05 30 *
WhatsApp: +41 79 844 45 76
Email: info@mofakult.ch

* Nota disponibilità
Orari del telefono
Lunedì13:30 - 17:30
Martedì - Venerdì09:00 - 11:30
13:30 - 17:30
Sabato09:00 - 12:00

I nostri produttori più popolari

logo_swiing claimlogo_mofakultwearlogo_gpoS-manufacturer-3.svgMofakalender
Pagamento anticipatoFatturaVistoMastercardPostFinancePayPalTWINTKlarna