Bussola distanziale in acciaio inox per il Variomat sull'albero motore dei ciclomotori/ciclomotori Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer, Grillo.
La bussola in acciaio inox viene posizionata tra il disco del variatore e il volano sull'albero motore, garantendo così la distanza necessaria tra i due componenti.
Ø interno: 12,05 mm
Ø esterno: 22 mm
Lunghezza: 9,5 mm
Materiale: Acciaio al cromo (acciaio inox)
Prodotto nostalgico per le massime esigenze del marchio di qualità swiing®.
Ricambio originale Piaggio numero: 103241
Dettagli
Lunghezza totale | 9.5 mm |
Produttore | parti di rilancio swiing® |
Materiale | Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) |
Ø interno | 12.05 mm |
Ø esterno | 22 mm |
Diametro nominale interno | 12 mm |
Numero OEM Piaggio | 103241 |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori e prodotti correlati
Paraolio 13/22/4 A NBR cambio Vario originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Resistenza alla temperatura (min.): -30 - 100 °C · Tipo di cottura a fuoco lento: A - Con parte esterna gommata / un labbro di tenuta. · Ø interno: 13 mm · Ø esterno: 22 mm · Larghezza: 4 mm · Produttore: Piaggio · Materiale: NBR · Superficie: Gommato · Numero OEM Piaggio: 240222
EUR 5.50
swiing® revival piastra di bloccaggio dado variatore Inox | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Superficie: vuoto · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Numero di lobi: 1 Stk · Ø interno: 8.15 mm · Ø esterno: 33.5 mm
EUR 4.00
swiing® dado ingegnoso M8 albero motore / Variomat | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Guida: Esagono esterno · Altezza: 6 mm · Larghezza tra i piani SW: 24 mm
EUR 10.10
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:
Morsetto del cavo dell'acceleratore Magura / morsetto del cavo deco Ø 5 x 6 mm
Ø esterno: 5 mm · Lunghezza totale: 6 mm · Guida: Slot · Testa della vite: Testa dell'obiettivo · Tipo di filettatura: M4x0,7 (filettatura standard) · Produttore: Magura · Lunghezza della filettatura: 4 mm · Ø Boccola per cavo: 1.6 mm · Numero di componenti: 2 Stk · Materiale: Acciaio · Materiale: ottone · Superficie: nichelato
EUR 2.35
Dado M8 SW24 albero motore / Variomat originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Piaggio · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Tipo di dado: Dado esagonale 0,8D · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Guida: Esagono esterno · Altezza: 7 mm · Larghezza tra i piani SW: 24 mm
EUR 5.15
swiing® revival piastra di bloccaggio dado variatore Inox | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Superficie: vuoto · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Numero di lobi: 1 Stk · Ø interno: 8.15 mm · Ø esterno: 33.5 mm
EUR 4.00
swiing® dado ingegnoso M8 albero motore / Variomat | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Guida: Esagono esterno · Altezza: 6 mm · Larghezza tra i piani SW: 24 mm
EUR 10.10
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 950 mm (originale) | Piaggio Ciao
Produttore: BOSCH · Circonferenza di rotolamento: 950 mm · Larghezza esterna: 13 mm · Altezza: 9.5 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Versione alternativa del numero OEM di Piaggio: 102906
EUR 30.20