Set da competizione composto da un cestello frizione e da un ingranaggio cilindrico.
Particolari rinforzati e lavorati a CNC sviluppati appositamente per le gare. Progettato per i carichi più elevati.
Si adatta ai motori E50 di tutti i ciclomotori Puch Maxi.
Versione ruotata del cestello della frizione: può essere utilizzata solo in combinazione con un cavo o un kick starter!
È possibile utilizzare la frizione originale.
Rapporto di trasmissione più corto. (18:94 denti, invece dell'originale 19:96 denti)
Cestello frizione:
Organo di trasmissione:
Il set comprende le seguenti parti fisse:
Produttore: MBR · Materiale: Acciaio · Superficie: Temprato e rettificato · Tipo di ingranaggio: a denti dritti · Numero di denti: 94 Stk · Tipo di registrazione: Ad incastro · Ø esterno: 145 mm · Ø asse: 17 mm
Produttore: MBR · Tipo di ingranaggio: elicoidale dentata · Numero di denti: 18 Stk · Area di applicazione: Sintonizzazione
Dettagli
Produttore | MBR |
Tipo di ingranaggio | a denti dritti |
Area di applicazione | Sintonizzazione |
Numero di denti | 18 Stk, 94 Stk |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
Accessori e prodotti correlati
swiing® geniale avviamento a strappo accensione PVL | Puch E50
Altezza: 80 mm · Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Materiale: Plastica · Superficie: cromato · Superficie: grezzo · Colore: Cromo · Sistema di accensione: PVL · Ø esterno: 130 mm · Lunghezza totale: 170 mm · Larghezza: 150 mm · Spaziatura tra i fori: 138 mm · Numero di punti di fissaggio: 2 Stk
EUR 176.00
swiing® ingenious pull starter Bosch / Ducati | Puch E50
Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Materiale: Plastica · Superficie: cromato · Sistema di accensione: BOSCH · Colore: Cromo · Sistema di accensione: DUCATI · Colore: nero opaco · Lunghezza totale: 160 mm · Larghezza: 150 mm · Altezza: 88 mm · Ø esterno: 130 mm · Spaziatura tra i fori: 137.5 mm · Numero di punti di fissaggio: 2 Stk
EUR 176.00
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:
Tappo di riempimento olio con anello di tenuta | Puch Maxi
Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Tipo di filettatura: M10x1,5 (filettatura standard) · Guida: Slot · Testa della vite: Testa dell'obiettivo · Ø Testa esterna: 14 mm · Lunghezza della filettatura: 6 mm · Lunghezza totale: 14.6 mm · Numero di componenti: 2 Stk · Numero OEM Puch: 364.1.10.660.1
EUR 4.10
Motorex Olio motore automatico (ATF) 450 ml
Resistenza alla temperatura (min.): -45 - 200 °C · Produttore: Motorex · Contenuti [ml]: 450 ml · Area di applicazione: Lubrificazione del cambio con frizione · Tipo di cambio: Macchina automatica · Numero OEM Pony: A2080 · Sachs OEM no.: 0263 014 002
EUR 11.60
EUR 25.78/l
swiing® dado di rilancio / rondella elastica frizione E50 | Puch Maxi
Larghezza tra i piani SW: 17 mm · Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Tipo di dado: Dado esagonale 0,8D · Guida: Esagono esterno · Altezza: 8 mm · Tipo di filettatura: MF10x1 (filettatura a passo fine)
EUR 4.60
Piastra di fissaggio MBR guarnizione albero lato accensione "Racing" Inox
Produttore: MBR · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Superficie: spazzolato · Area di applicazione: Sintonizzazione · Colore: argento · Ø interno: 25.3 mm · Ø esterno: 89.4 mm · Numero di punti di fissaggio: 4 Stk
EUR 22.20
swiing® set di viti di rilancio Motore Inox | Puch E50
Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Superficie: vuoto · Guida: Esagono incassato · Guida: Slot · Testa della vite: Testa del cilindro · Testa della vite: Testa svasata · Area di applicazione: Standard · Numero OEM Puch: 900.1216 · Numero OEM Puch: 900.1308
EUR 23.40